Login Form  

TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI INSERIRE NEL CAMPO "NOME UTENTE", COGNOME E NOME

TI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI INSERIRE NEL CAMPO "NOME UTENTE", COGNOME E NOME

   

   

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

PAG. 1PAG. 2

PER DIVENTARE SOCIO

 

 

 Una volta compilato lo potrai inviare all'indirizzo mail trezzosulladda.comunale@avis.it

Sarai contattato al più presto per concordare la visita e gli esami di idoneità necessari per diventare donatore/donatrice di sangue.

Se preferisci, lo puoi anche consegnare in sede, in Via C.Biffi 2/bis (sopra la ex Pro loco), il giovedì sera dalle 21.15 alle 23.00.

 

Per qualsiasi informazione chiamaci al 345.6226182 o allo 02.9090147 (il giovedì sera).

 

GRAZIE

  

   

Trezzo Sull’Adda, 25.02.2020
 
EMERGENZA CORONAVIRUS e DONAZIONE di SANGUE INTERO - PLASMA
 
Gentile Donatore,

anche in questo momento critico di diffusione dell’infezione del #Coronavirus la nostra Associazione è chiamata a continuare a dare il proprio importante contributo al sistema trasfusionale, pertanto il Centro di Raccolta di Busnago continuerà ad operare salvo diverse disposizioni che ci dovessero pervenire dalle Sedi Istituzionali preposte.

Ti preghiamo pertanto di mantenere gli appuntamenti per la donazione che hai già prenotato e di tenere comunque valide le date previste dal calendario nel caso in cui tu dovessi ancora prenotare.

E’ utile ricordare che si dona il sangue e/o il plasma solo quando si è IN BUONA SALUTE.

Ti chiediamo a tal proposito di rispettare le normative da sempre in essere ai fini della idoneità alla donazione ed ancora più importanti in questo delicato momento.

Ti chiediamo di autosospenderti temporaneamente (ma di darne comunicazione in Sede Avis Trezzo) SE:

  • HAI AVUTO FEBBRE negli ultimi 15 giorni
  • HAI o HAI AVUTO negli ultimi 15 giorni anche un BANALE RAFFREDDORE, MAL DI GOLA o altri sintomi riferibili a INFEZIONI VIRALI, anche se a te sembra di essere in forma
  • HAI FREQUENTATO negli ultimi 28 giorni i luoghi a rischio facenti parte dell’area attualmente a maggior rischio sanitario (Castiglione d’ Adda, Codogno, Casalpusterlengo, Castelgrundo, Fombio, Maleo, Bertonico, Somaglia, Terranova dei Passerini).

Ti chiediamo inoltre la sensibilità di comunicare in Sede AVIS TREZZO (tel. 345.6226182, oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) eventuali sintomi febbrili che subentrassero a distanza di 15 giorni dalla donazione.

In sintesi vige il principio di massima precauzione, ma è importante ribadire che il nostro sistema trasfusionale è sicuro e di qualità.

#AVIS assumerà ogni misura cautelativa necessaria che verrà comunicata dalle Istituzioni Sanitarie preposte a tutela dei donatori, degli ammalati da trasfondere e del personale che lavora nelle Sedi di Raccolta.

È MOLTO IMPORTANTE MANTENERE LA CALMA, INFORMARSI SOLO DA FONTI UFFICIALI E CONTINUARE A DONARE.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti.

Il Presidente
Manuela Comotti

   
© Avis Comunale Trezzo sull'Adda - P.I. 91517430152