INSERISCI COGNOME E NOME

   

   

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

pagina 1

e

pagina 2

 

PER DIVENTARE SOCIO

 

 

 Una volta compilato lo potrai inviare all'indirizzo mail trezzosulladda.comunale@avis.it

Sarai contattato al più presto per concordare la visita e gli esami di idoneità necessari per diventare donatore/donatrice di sangue.

Se preferisci, lo puoi anche consegnare in sede, in Via C.Biffi 2/bis (sopra la ex Pro loco), il giovedì sera dalle 21.15 alle 23.00.

 

Per qualsiasi informazione chiamaci al 333.1163472 (Segretario), al 345.6226182 o allo 02.9090147 (il giovedì sera).

 

GRAZIE

  

   

 

La donazione non si ferma,

anche in zona rossa!

 

I donatori possono continuare a donare sangue e plasma per garantire l'autosufficienza nazionale e, di conseguenza, sono liberi di uscire di casa per recarsi nei centri trasfusionali pubblici e associativi.

 

 Lo stop agli spostamenti, come già indicato dal Ministero della Salute nei mesi scorsi, non coinvolge i donatori, che in ogni caso dovranno compilare e, nel caso di controllo da parte delle forze di polizia, esibire il modello dell'autocertificazione (scaricabile qui https://cutt.ly/zgFLaOg), barrare la casella "altri motivi ammessi dalle vigenti normative..." e specificare "donazione di sangue/plasma presso Centro Trasfusionale di....".

 

Come riportano le due circolari pubblicate il 10 e il 24 marzo, infatti, la donazione di sangue ed emocomponenti rientra tra le "situazioni di necessità" per le quali sono consentiti gli spostamenti e che quindi permettono ai donatori di recarsi nei centri di raccolta pubblici o associativi.

 

Come sempre la donazione va prenotata e vanno rispettate le regole di sicurezza.

 

 Il bisogno di sangue e di plasma non si ferma!

 

 

 

 

 

 

 

 

   
© Avis Comunale Trezzo sull'Adda - P.I. 91517430152