SONDAGGIO PER CALENDARIO PRELIEVI 2017

Caro Donatore,

durante un recente incontro con l'Avis Provinciale Milano abbiamo rilevato che il numero di donazioni effettuate presso il Centro prelievi di Busnago da parte dei donatori di Trezzo sull'Adda è sensibilmente diminuito rispetto a quello registrato nello stesso periodo dello scorso anno.

Senza entrare nello specifico delle motivazioni (malattie, cure mediche e/o dentistiche, sospensioni per West Nile Virus, motivi di lavoro, sospensioni varie...) stiamo prendendo in considerazione la possibilità di incrementare nel calendario prelievi del 2017 le giornate di donazioni del venerdì e di inserire ulteriori date di prelievo in altri giorni feriali.

Abbiamo pensato di predisporre nell'area riservata del nostro sito    
www.avistrezzo.it    (si deve accedere al Login Form mediante le proprie credenziali di registrazione) un semplice sondaggio.

Le vostre preferenze verranno comunicate alla Direzione Sanitaria dell'Avis Provinciale per le opportune valutazioni.

Il sondaggio terminerà il 31 agosto p.v., ma ci piacerebbe poter dare un riscontro entro la fine di Luglio, qualora tutti voi donatori registrati (ben 144!!!) rispondiate tempestivamente al sondaggio.

Ciò ci permetterà di cercare di soddisfare sempre di più le vostre esigenze e le vostre aspettative e contemporaneamente di migliorare e ottimizzare anche tutto il processo della donazione di sangue.

Vi ingraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione.

Buona giornata e buona donazione

Il Presidente 
Avis Comunale Trezzo sull'Adda
Massimo Carrera
  
  

 
Powered by AcyMailing