Carissimi soci,
l'anno associativo appena aperto sarà attraversato da un'esperienza che, per quanto "speciale", fa parte della vita ordinaria della nostra Avis Comunale: l’Assemblea, un intenso momento di corresponsabilità associativa.
Infatti, come ogni quadriennio, la nostra Associazione è chiamata a rinnovare gli incarichi di responsabilità, come primo passo di un cammino che coinvolge tutta l'Avis nei vari livelli organizzativi.
Pertanto, riteniamo importante che tutti i soci partecipino all'Assemblea, che viene riunita
Domenica 19 febbraio 2017
alle ore 6,00 in prima convocazione ed occorrendo, in seconda convocazione alle ore 10.30, presso la sede Avis in Via C. Biffi 2/bis a Trezzo sull’Adda.
Di seguito troverete la lettera di convocazione, contenente tutti i punti all’ordine del giorno.
Vi ricordiamo ogni socio donatore può partecipare all’Assemblea Comunale degli Associati con diritto di voto ed è eleggibile alle cariche sociali.
A tal proposito chiediamo alle persone interessate a voler entrare nel Consiglio Direttivo della nostra Avis Comunale di voler comunicare la propria intenzione entro e non oltre il giorno 16 febbraio p.v. per permettere al Consiglio uscente di organizzare al meglio tutte le formalità legate alla gestione delle elezioni.
Augurandoci di condividere insieme questo momento importante dell'Associazione, Vi porgiamo i nostri più cari saluti.
Il Consiglio Direttivo e il Presidente.

