SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

pagina 1

pagina 2

PER DIVENTARE SOCIO

Una volta compilato lo potrai inviare all'indirizzo mail trezzosulladda.comunale@avis.it

Sarai contattato al più presto per concordare la visita e gli esami di idoneità necessari per diventare donatore/donatrice di sangue.

Se preferisci, lo puoi anche consegnare in sede, in Via C.Biffi 2/bis (sopra la ex Pro loco), il giovedì sera dalle 21.15 alle 23.00.

Per qualsiasi informazione chiamaci al 333.1163472 (Segretario), al 345.6226182 o allo 02.9090147 (il giovedì sera).

GRAZIE

Il tema della Giornata Mondiale del donatore di sangue scelto dal WHO, l’Organizzazione mondiale della Sanità, per il 2016 è “Blood connects us all” (il sangue ci connette tutti).

Oltre a ringraziare i donatori che quotidianamente assicurano la necessaria terapia trasfusionale, la campagna mette in evidenza la dimensione di condivisione e connessione tra i donatori di sangue e i cittadini riceventi.

Inoltre concentra l’attenzione sulla donazione volontaria per incoraggiare le persone a prendersi cura gli uni degli altri e promuovendo la coesione delle comunità.

Al centro della campagna di comunicazione ci sono storie di persone le cui vite sono state salvate attraverso la donazione di sangue e di emocomponenti, per motivare i donatori di sangue periodici a continuare a dare il sangue, e allo stesso tempo incentivando le persone in buona salute, giovani in particolare, che non hanno mai donato per iniziare a tendere il braccio.