Cari donatori e amici di AVIS Trezzo,
lo scorso 20 febbraio si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci durante la quale è stato presentato il bilancio sociale riassuntivo delle attività associative dell’anno 2024 (consultabile nella sezione dedicata CLICCANDO QUI assieme al Verbale), nella quale sono stati presentati i candidati per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2025-2028. In fondo alla pagina si può consultare la Relazione Morale presentata durante l’Assemblea.
In seguito, il 6 marzo il Consiglio uscente si è riunito assieme ai candidati consiglieri per definire l’organigramma del nuovo Consiglio Direttivo di AVIS Trezzo.
Ecco i membri eletti per il mandato in corso:
Con il nuovo Consiglio Direttivo, AVIS Trezzo si prepara ad affrontare un nuovo periodo all’insegna dell’impegno e della solidarietà, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il dono del sangue e del plasma, fondamentali per salvare vite umane.
Ringraziamo tutti i volontari, collaboratori e sostenitori che rendono possibile il nostro operato e invitiamo tutti a continuare a partecipare attivamente alle iniziative della nostra associazione.
Un sentito grazie al Consiglio uscente per il prezioso lavoro svolto e un augurio di buon lavoro ai nuovi membri eletti!